H2O Sport vince la XXV Coppa Città del Vasto – 4° Trofeo H2o Histonium

comunicato stampa

La XXV Coppa Città del Vasto, quarto trofeo H2O Histonium meeting nazionale di nuoto firmato dalla società del presidente Tucci è stato un grande successo di pubblico e partecipanti.

In un fine settimana tutt’altro che invernale Vasto si è vestita a festa per accogliere le società, atleti, genitori  e addetti ai lavori uniti sotto la stessa passione.

A vincere è stata proprio la società organizzatrice l’H2O Sport  che ha totalizzato 517 punti precedendo sul podio la società  Forum Sport Center  di Roma (398,5 punti totalizzati) e la CSD Ranidae che si è fermata a 214. Ai piedi del podio la Vela Nuoto Ancona con 208 punti e quinto posto per la Pentotary di Foggia.

Spettacolo ed emozioni non sono mancate in vasca con tantissime prestazioni di assoluto rilievo che hanno dato lustro ad una kermesse capace di crescere anno dopo anno grazie al grande lavoro svolto dalla macchina organizzativa.

Per quanto riguarda la miglior prestazione femminile il premio è stato vinto da Alessia Amoruso della società Ranidae nei 400 stile libero. Al maschile, invece, Marino Smaldino (Waterpolo Bari) ha stabilito la migliore prestazione della kermesse sulla distanza dei 200 metri stile libero.

Articoli correlati

Risultati della scorsa edizione

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative