Cambio d’identità per British Swimming, diventerà Aquatics GB

Sulla falsa riga di quanto già accaduto con FINA (World Aquatics) e LEN (European Aquatics) anche British Swimming cambia identità diventando “Aquatics GB” con l’intento di rappresentare e promuovere meglio tutte le discipline acquatiche della federnuoto britannica.

Nel comunicato si legge che il cambio del logo e la nuova identità rappresenteranno l’inizio di una nuova era per il nuoto britannico con il fine dell’unità e la promozione congiunta di tutti gli sport acquatici, sotto il profilo delle competizioni, sul piano commerciale e sociale.

Il nuovo look Aquatics GB sarà ufficializzato la prossima settimana al London Aquatics Centre in occasione degli Aquatics GB Swimming Championships (British Swimming Championships) validi come prove di selezione olimpica.

Il CEO di Aquatics GB Drew Barrand

“È un momento molto emozionante nella storia della nostra organizzazione, poiché diventiamo Aquatics GB assumendo un nome e un’identità che riflette la varietà di questo organo di governo nazionale. Il nuovo nome e il nuovo marchio sono stati creati per fornire una piattaforma unita, riunendo – come mai prima d’ora – tutti le nostre discipline acquatiche e tutti coloro che sono coinvolti .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da British Swimming (@britishswimming)

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative