Cool Swim Meeting 2024: I velocisti di Ostia con Claudio Rossetto a Merano.

È iniziato il collegiale per il gruppo di Claudio Rossetto a Merano.

La splendida cornice del Lido di Merano accompagnerà i ragazzi che stabilmente si allenano al Centro Federale di Ostia in questi giorni pre gare.

C’è sicuramente un grande fermento e il conto alla rovescia ormai è partito: il 14, 15 e 16 giugno andrà in scena l’ottava edizione di una manifestazione che ormai è diventata un punto cardine del calendario nazionale: Cool Swim Meeting.

Abbiamo chiesto a Claudio Rossetto le sue impressioni:

È la prima volta per me qui a Merano: il posto è davvero molto bello; è bellissimo nuotare con questa cornice di montagne. Siamo davvero contenti di essere qui.

Gli allenamenti in questi giorni saranno abbastanza tranquilli in funzione del fatto che la settimana prossima saremo impegnati nel Sette Colli e queste gare a Merano serviranno a rifinitura della preparazione. I ragazzi stanno bene e sono sereni.

Ho trovato delle persone incredibilmente gentili e disponibili. Si respira la loro passione e la loro voglia di collaborare a un progetto come questo. È bello immergersi ogni tanto in queste realtà dove respiri l’entusiasmo nel realizzare qualcosa di bello per i propri  ragazzi, per la propria città e per la propria gente. A volte questa passione viene un pochino meno, ed è bello trovare contesti così, dove riscopri la genuinità dei valori che stanno alla base del nostro movimento.

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative