Gretchen Walsh si laurea in Commericio e Finanza.
Continuerà a nuotare in Virginia come professionista.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20241213_AM51255-1200x799.jpg)
Questa settimana, l’Università della Virginia ospiterà la tradizionale "Commencement Week"; la settimana dedicata alle celebrazioni di laurea e agli eventi collegati alla conclusione del percorso accademico degli studenti., durante la quale la fuoriclasse statunitense Gretchen Walsh conseguirà la laurea in Commercio e Finanza. Nonostante il traguardo accademico, la velocista americana continuerà la propria carriera agonistica da professionista all’interno dello stesso team universitario. A raggiungerla nei prossimi mesi sarà anche l'azzurra Sara Curtis, che dopo aver terminato la maturità presso l’Istituto tecnico economico turistico, si unirà al gruppo di coach Todd DeSorbo.
Dal 3 al 7 giugno andranno in scena, presso l'Indiana University Natatorium di Indianapolis, i 2025 Toyota National Championships, validi come unica prova di selezione per il mondiale di nuoto di Singapore in programma dal 27 luglio al 3 agosto 2025
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER