Un mare di nuoto, con Neptune nelle acque dell'isola d'Elba. Tra i relatori Bresci e Giuliani
Un evento organizzato dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano, con la collaborazione del Comune di Portoferraio e con il supporto del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Nuoto. Rimandata la manifestazione in acque libere.
NAZIONE
n.d.
REGIONE
Non specificata
DATA INIZIO
16/10/2021
DATA FINE
17/10/2021
SCADENZA ISCRIZIONI
n.d.
ORGANIZZAZIONE
Altro
SEDE
Sala consiliare Ente Parco - Loc. Enfola 16, Portoferraio
BASE
n.d.
NOTE
n.d.
Evento formativo e gara di nuoto. Il primo si terrà sabato 16 e domenica 17 ottobre, presso la Sala consiliare dell' Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano, l'evento un Mare di Nuoto, con Neptune nelle acque dell'isola d'Elba . La manifestazione, invece, presso la Spiaggia delle Ghiaie a Portoferraio.
Organizzato proprio dall' Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano, in collaborazione con il Comune di Portoferraio e il Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Nuoto.
Di seguito il programma:
16 OTTOBRE 2021, SALA CONSILIARE DELL’ENTE PARCO - LOC. ENFOLA 16, PORTOFERRAIO
Il Nuoto in acque libere immersi in una natura da proteggere
Ore 16:00 - Saluti delle autorità
Ore 16:30 - Avvio dei lavori, interviene il Presidente del CONI Simone Cardullo ed il Presidente del Comitato Regionale Toscano FIN Roberto Bresci.
A seguire:
- Francesca Giannini, “La natura delle acque protette del Parco Nazionale Arcipelago Toscano” – Parco Nazionale Arcipelago Toscano
- Massimo Giuliani, “Il nuoto in acque libere” - Comitato Regionale Toscano Federazione Italiana Nuoto
- Antonio Morana, “Sicurezza della balneazione” – Comandante della Capitaneria di Porto di Portoferraio
Ore 18:00 – Discussione e conclusione dei lavori insieme a Simone Ruffini e a Giulia Gabbrielleschi, atleti della nazionale italiana di nuoto di fondo in acque libere.
Rimandata la manifestazione che era prevista domenica 17 OTTOBRE 2021.
Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi sul sistema di prenotazione on-line sul sito www.parcoarcipelago.info
Per la partecipazione al seminario del 16 ottobre è necessario essere in possesso di Green Pass (Covid-19) ed è gradita registrazione sul sito www.parcoarcipelago.info
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER