Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Eventi e Formazione

Corso Allenatore Nuoto FINP (con crediti SNAQ)

Scadenza iscrizioni 30 settembre. Il corso, riconosciuto dalla Federazione Italiana Nuoto, ha valenza di aggiornamento quadriennale per i tecnici in possesso di qualifica istruttore

NAZIONE

ITALIA

REGIONE

Non specificata

DATA INIZIO

12/10/2024

DATA FINE

27/10/2024

SCADENZA ISCRIZIONI

30/9/2024

ORGANIZZAZIONE

FINP

SEDE

Online & CF Ostia

BASE

n.d.

NOTE

n.d.

La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico organizza nel mese di ottobre 2024 il Corso per Allenatore di Nuoto Paralimpico. 

PERCORSO 2.A: accessibile con il titolo di Allenatore di Nuoto FIN o Allenatore Capo FIN in corso di validità (durata corso 28 ore).

PERCORSO 2.B: accessibile con il titolo di Istruttore Tecnico FINP in corso di validità e posseduto da almeno un anno (durata corso 40 ore). L’acquisizione di una qualifica FINP di livello superiore è valida come aggiornamento quadriennale.

I partecipanti dovranno possedere i requisiti indicati all’interno del Regolamento di Formazione, consultabile al link: https://www.finp.it/formazione-1 .

L’iscrizione al corso e la relativa quota di partecipazione, pari a € 350,00, dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 settembre 2024.

Il corso, riconosciuto dalla Federazione Italiana Nuoto, ha valenza di aggiornamento quadriennale per i tecnici in possesso di qualifica istruttore e conferisce:

  • 1 credito SNAQ per il percorso 2.A
  • 2 crediti SNAQ per il percorso 2.B

Sede del corso: Webinar su piattaforma Zoom e lezioni in presenza presso il Centro Federale - Polo Natatorio di Ostia - Via delle Quinqueremi, 100 – Lido di Ostia, come da programma allegato. Gli esami finali si svolgeranno sabato 30 novembre 2024 presso il Centro di Preparazione Paralimpico, Via delle Tre Fontane 25/29, Roma. Verranno accettate le adesioni fino ad esaurimento posti.

 

 

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Eventi e Formazione

Seminario: "Consapevolezza e leadership nello Sport. Atleti e allenatori in sinergia" con Josefa Idem

Eventi e Formazione

Scuola dello Sport. Seminario: Sport Intelligence: la gestione dei dati nello sport.

Eventi e Formazione

A Bari il corso monotematico “I modelli di Allenamento”

Eventi e Formazione

Il dott. Marco Bonifazi relatore al Congresso Nazionale “Cuore e Sport 2025, tra competizione, prevenzione e prescrizione!”.

Eventi e Formazione

A Torino il Convegno “Plusdotazione intellettiva e attività sportive”

Eventi e Formazione

Seminario SdS. Imparare dalla Sconfitta.

sportesalute.jpg

Eventi e Formazione

Seminario SdS. La periodizzazione dell'allenamento: dalla scienza alla pratica

Eventi e Formazione

Corso monotematico “I modelli di Allenamento”

Eventi e Formazione

NEP Trainer: innovazione e inclusione nell'apprendimento motorio. Convegno eCampus (con crediti SNAQ)

Eventi e Formazione

Bologna. Aggiornamento tecnici e istruttori. "Dalla Scuola Nuoto all'Agonismo"

fin_emilia_romagna.jpg

Eventi e Formazione

Corso SdS. Executive Programme in Management Sportivo

Eventi e Formazione

Corso Aiuto Allenatore dal 27 febbraio al 2 marzo al CF di Ostia

Screenshot-2023-02-11-alle-12.28.00-e1676114931205.png

Eventi e Formazione

FIN Liguria. Corso Aggiornamento per i tecnici. "Il dorso".

FIN-Liguria.001.jpeg

Eventi e Formazione

Ultimi giorni per l'iscrizione al Convegno: "La Respirazione". A Torino il 23 marzo.