20° Meeting di Halloween: attesi 750 atleti e tanti nomi di spicco
Prossima settimana la lista degli ammessi.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/hall_hJwC8fn-720x405_p4qzuxo.jpg)
Cresce l’attesa per la 20ª edizione del Meeting di Halloween, che anche quest’anno si conferma uno degli appuntamenti più seguiti del calendario natatorio. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 25 ottobre e, tra il 27 e il 28 ottobre, verrà pubblicata la lista ufficiale degli ammessi. Gli organizzatori prevedono numeri molto simili a quelli dello scorso anno, con circa 750 atleti attesi in vasca. Un dato che testimonia il radicamento e la qualità della manifestazione.
Tra gli iscritti figurano nomi di rilievo assoluto del panorama nazionale: Manuel Frigo, Paolo Conte Bonin, Ilaria Cusinato, Davide Dalla Costa, Sofia Morini, Giulia Ramatelli, Giovanni Caserta, Simone Locchi (specialista del salvamento),, Tommaso Griffante e Gianmarco Foglia (protagonisti alle Universiadi), Luca Serio (medagliato ai Giochi del Mediterraneo). Oltre ai diversi che hanno vestito la maglia della nazionale nelle competizioni Coppa Comen, Europei Juniores e Europei U23; Irene Burato (anche lei atleta di casa), Emma Vittoria Giannelli,,Daniele Momoni,, Mirko Chiaversoli, Daniele Del Signore, Giada Alzetta, Andrea Zanin, Anna Bizzotto, Sofia Fiumara, Maria Ilinca Petrof, e Stefano Mogno. Il quadro non è ancora definitivo: mancano infatti le iscrizioni del Team Veneto con Agata Amber e Francesco Ceolin e di alcune società storicamente presenti al Meeting.
Estratto dal regolamento

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER