Dopo la costituzione e le prime operatività,
AGISI
ha iniziato l’analisi dei temi che caratterizzano le necessità del mondo dei gestori sportivi, individuando alcuni
tavoli tematici
essenziali da cui partire, nonché impostato una prima organizzazione territoriale.
Tra i vari temi è risultato fondamentale concentrare attenzioni verso i rapporti con enti, aspetti amministrativi e fiscali, nonché i rapporti di lavoro sportivo. Quest’ultimo un tema profondamente sentito, primariamente proprio dai collaboratori che subiscono una situazione unica nel suo genere e poi per i gestori, che nel periodo di quarantena, seppur inermi, hanno sentito un senso di responsabilità rispetto ai propri collaboratori.
Poi temi di relazione con gli enti formativi, comunicazione e per ultimo, non per importanza, la relazione con tema commerciale e forniture. Su questo si sta lavorando per puntare ad una riduzione della tassazione e di condizioni ad hoc, un obbiettivo che diventerà primario al termine della pandemia.
Non è mancata l’organizzazione territoriale, ancora in trasformazione, anche per la continua e crescente richiesta di adesioni che ha richiesto un’organizzazione sempre più impegnata.
Nel frattempo
AGISI
ha creato un
Questionario di ascolto
per poter raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte di gestori e collaboratori sportivi, così da affrontare studio ed analisi con più elementi possibili.
Il questionario
La pagina Facebook
Il canale Telegram
https://www.youtube.com/watch?v=TKLasC4vMTY&feature=youtu.be