Toyota Para Swimming Championships: la Squadra Azzurra verso Singapore
Il Presidente Finp Franco Riccobello: “Il tricolore che porterete non è solo un simbolo: è la voce di un Paese intero che vi segue. Tutti insieme, una sola onda azzurra”
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Schermata_2021_05_17_alle_22_38_20_7nWbGBC-2052x1156_2uUu32w.png)
Solo quattro giorni dividono i 31 atleti azzurri dall’evento dell’anno che si terrà presso l'OCBC Aquatic Centre, all’interno del Singapore Sports Hub dal 21 al 27 settembre prossimi.
Quattro giorni da vivere appieno, per ritrovarsi e guardarsi negli occhi prima di iniziare l’avventura, l’ennesima che consoliderà ancora una volta l’unione e la forza della squadra capitanata dal CT Roberto Bonanni e guidata dai Tecnici Federali quali Gloria Benedetti, Francesco Bonanni, Francesco Piccinini, Marcello Rigamonti e da due tecnici di società: Micaela Biava e Riccardo Tomasi. Il portabandiera della Squadra Azzurra saràAntonio Fantin accompagnato da Xenia Francesca Palazzo (porta cartello).
Questo evento vedrà la partecipazione non solo dei migliori atleti dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024, ma anche di stelle nascenti che puntano aiGiochi Paralimpici di Los Angeles 2028.
Le finali dei Mondiali verranno trasmesse su RaiSport.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER