Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Regno Unito, finanziamenti straordinari per lo sport

La conferma in una lettera del Segretario di stato Oliver Dowden

BRITISH.jpg

Con una news sul proprio sito ufficiale UK Sport, l'ente che governa lo sport agonistico nel Regno Unito, conferma di avere ricevuto assicurazioni dal Segretario di stato per il digitale, la cultura, i media e lo sport di un positivo accoglimento delle proprie richieste di finanziamento per il biennio 2021/2022. Ciò significa che le diverse federazioni, a cominciare da British Swimming, potranno proseguire regolarmente la propria programmazione per i Giochi di Tokyo 2021.

Il Segretario Oliver Dowden ha anche accolto la richiesta di utilizzare una quota dei proventi delle lotterie statali per costituire un fondo dedicato alle federazioni più duramente colpite dalla pandemia.

"Dall'inizio della pandemia abbiamo mantenuto un dialogo positivo con il Segretario" commenta la presidente di UK Sports, Sally Munday "che si è dimostrato molto attento alle nostre necessità in questo periodo così difficile per lo sport".

La lettera del Segretario di stato [ENG]

Il comunicato di UK Sports [ENG]

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Russia. Campionati V25. Day 4. Kirill Prigoda: 200 rana (2.01.91). Doppietta d'oro per Kliment Kolesnikov.

kolesnikov.jpg

Estero

Russia. Campionati V25. Day 2-3. Egor Kornev: 100 stile libero (44.99). WRJ Grigorii Vekovishchev: 400 stile libero (3:36.57)

Estero

Russia. Campionati V25. ERJ nei 200 misti per Mikhail Shcherbakov. Due primati nazionali per Egor Kornev.

Estero

WADA e USADA unite contro gli Enhanced Games?

Schermata-2024-05-14-alle-07.47.25.png

Estero

WADA e USADA unite contro gli Enhanced Games?

Schermata-2024-05-14-alle-07.47.25.png

Estero

Germania. L’attività dei club di nuoto vale quasi 1 miliardo.

youngswimmer

Estero

Swim Ireland Awards 2025. Ellen Walsh e Daniel Wiffen i migliori dell'anno.

Estero

Al via domani i Campionati Giapponesi in vasca lunga.

watanabe_ippei

Estero

I nuotatori in lizza per gli Aquatics GB Awards 2025. Gli Oscar del nuoto britannico.

Estero

Germania. Bernd Berkhahn nella “Hall of Fame” degli allenatori tedeschi

Estero

Laura Stephens: dall’oro mondiale all’ingegneria sostenibile per il nuoto.

Estero

Russia. In arrivo i campionati nazionali in corta con Kliment Kolesnikov e compagni.

Estero

Olanda. Prima giornata di Campionati. Arno Kamminga: 50 rana (26.30)

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Sudafrica in gara in Russia con 34 atleti per la Salnikov Cup.

NPC_Immagine-7.jpg