Scottish Swimming interrompe la diretta su Zoom per comportamenti offensivi
Il disappunto di Duncan Scott e le scuse della Federnuoto di Scozia
La federnuoto di Scozia si è scusata con i propri utenti per un incidente avvenuto lo scorso martedì nel corso di un allenamento virtuale trasmesso in diretta web sulla piattaforma Zoom, l'appuntamento aperto a tutti prevedeva lo svolgimento di una seduta di allenamento con la partecipazione di alcuni membri della nazionale di nuoto fra i quali Duncan Scott, hanno preso parte all'incontro circa 300 persone e pare che qualcuno dei partecipanti abbiano assunto comportamenti dai contenuti offensivi, la diretta web è stata interrotta immediatamente e l'incidente è stato segnalato all'unita di criminalità informatica della polizia.
La federnuoto scozzese ha fatto sapere che continuerà ad organizzare eventi per intrattenere la comunità del nuoto in questo difficile periodo in isolamento prendendo però opportune misure di sicurezza al fine di tutelare i propri utenti da ulteriori disagi.
Seguono le scuse di Scottish Swimming e il disgusto del fuoriclasse scozzese Duncan Scott.
Scottish Swimming sincerely apologises to everyone involved and deeply regret the outcome of today’s Zoom event.
Please read our full statement here: https://t.co/kJ8KYswh7A pic.twitter.com/ikVD70i5YQ
— Scottish Swimming (@ScottishSwim) April 14, 2020
I am in disgust ? Our open invite WOD cancelled due to a sick individual. I am sorry for what everyone and more importantly what the kids that were apart of the WOD had to see!! @ScottishSwim have released further statements below... https://t.co/q5XjcEtcI6
— Duncan Scott (@Dunks_Scott) April 14, 2020
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER