Logo Nuoto.Com
MM Martina Marraro |   / Notizie

FIN Lombardia: allenamenti atleti alto livello

Centro FIN di Mecenate aperto agli atleti impegnati nella preparazione di competizioni internazionali, nazionali o di livello equiparabile.

coronavirus.jpg

In seguito ai chiarimenti in merito all'Ordinanza della Regione Lombardia, Il Comitato regionale lombardo rende noto quanto segue:

Al termine di una giornata convulsa, con contatti a tutti i livelli, il Comitato regionale lombardo comunica a tutte le società affiliate che Regione Lombardia ha emanato chiarimenti in merito all’ordinanza del presidente della Regione e del ministro della Sanità sulle restrizioni decise per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

In particolare, è stato chiarito che possono accedere alle strutture sportive esclusivamente gli atleti impegnati nella preparazione di competizioni internazionali, nazionali o di livello equiparabile.

Il Comitato regionale lombardo ha quindi deciso di permettere, a partire da martedì 25 febbraio, l’accesso al centro Fin di Mecenate (piscina ‘Daniela Samuele’) agli atleti rientranti in tali categorie; il planning del centro Fin di Mecenate sarà di emergenza, in considerazione della chiusura del centro sportivo ‘Saini’.

Si invitano inoltre le società interessate a far allenare i propri atleti (sempre esclusivamente rientranti nelle categorie sopra citate) in impianti di loro proprietà o in gestione, a prendere contatto con i sindaci dei Comuni di interesse per concordare l’applicazione dei chiarimenti emanati da Regione Lombardia.

FIN Lombardia: allenamenti atleti di alto livello

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Notizie

La nazionale svizzera in collegiale a Sassari.

Notizie

Al via il periodo clou della stagione 2024•2025.

LEN 2016 European Aquatics Elite Championships Start

Notizie

Svolto a Bari il corso monotematico “I Modelli di Allenamento”

Notizie

Kliment Kolesnikov e compagni per la 61esima edizione del Trofeo Settecolli IP

Notizie

Risultati dal Renord Campus Aquae Swim Cup. Al via anche Simona Quadarella.

Notizie

Risultati dal 28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti.

Notizie

Presentato il 28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti. Al via 1.800 atleti.

Notizie

Risultati sito FICR non disponibili.

Notizie

Risultati sito FICR non disponibili.

Notizie

28° Trofeo Internazionale Italo Nicoletti. La startlist

Notizie

Congresso Nazionale Cardiologia dello Sport a Siena: "Lo Sport come terapia che cura"

20191123_GSca_ALL0883-e1574795550329.jpg

Notizie

AP Race London. Day 1. Lauren Cox: 50 dorso (27.15 RN). Oliver Klemet: 1500 stile libero (14:41.91).

Notizie

Risultati dall'AP Race London. Day 1. Batterie concluse. Caspar Corbeau: 100 rana (59.06). Nyls Korstanje: 100 farfalla (51.27)

20220622_GSca_GS14244.jpg

Notizie

Inizia domani l'AP Race London International di Adam Peaty. In gara Lukas Märtens, Duncan Scott ...