ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Tutte le nostre gare individuali a Wuhan
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/military_QOMPmas-720x405_AwbmcNs.jpg)
Ecco la lista dei ventiquattro atleti militari, 12 uomini e 12 donne, convocati per rappresentare il nostro paese alla settima edizione dei Military World Games in programma dal con organizzazione a cura del CISM, vale a dire l’International Military Sport Council.
Per l’occasione saranno al via 12.000 atleti militari, per un totale di 23 discipline sportive, le attività acquatiche prevedono: nuoto, nuoto in acque libere, tuffi e il nuoto per salvamento.
Di seguito la rappresentativa azzurra del nuoto e del nuoto in acque libere.
Il format del nuoto in vasca propone tutte le specialità olimpiche più i 50 rana, dorso e farfalla per un totale di 42 specialità, il campo gara dei nuotatori sarà il Wuhan Sports Center, saranno invece tre le prove del nuoto in acque libere che si svolgeranno presso l’ East Lake Greenway, saranno la 5 e la 10 chilometri più la prova mixed team.
NUOTO
UOMINI (10)
DONNE (10)
OPEN WATER
DONNE (2)
UOMINI (2)
RIFERIMENTI
Contributi
ph: Difesa.it
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/WUHAN_AZZURRI-720x405_YoIhRnx.jpg)