ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Lettera del Presidente alle Federazioni ed alla grande LEN Family
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/20200125_GSca_BP54941_e1584390523483-1200x675_iTbDcxl.jpg)
Proponiamo la lettera che Il presidente LEN Paolo Barelli ha inviato oggi a tutte le Federazioni Europee
Cari presidenti della Federazione, cari membri della famiglia LEN, cari amici,
Sebbene non si possa ignorare questo periodo straordinario della nostra vita, dobbiamo rimanere positivi e sentirci rassicurati dal fatto che le competizioni si stanno svolgendo in tutta Europa ed in tutti gli sport, comprese le nostre discipline acquatiche.
In questo contesto voglio rassicurarvi confermando che, a meno di cambiamenti significativi nella pandemia in Europa nei prossimi mesi, i Campionati Europei di Budapest si svolgeranno come previsto nel prossimo maggio 2021, confermando le date e gli orari già annunciati per ogni disciplina.
LEN sta lavorando duramente con gli organizzatori ungheresi per garantire che tutte le misure sanitarie necessarie siano messe in atto, rispettate e pienamente applicate per garantire il regolare svolgimento dei campionati e la sicurezza di tutti gli atleti, allenatori, dirigenti e personale. Questa è la vera priorità LEN.
Presto sarà inviato il Bollettino informativo aggiornato dalla Federazione Ungherese che fornirà informazioni dettagliate sulla logistica e quindi far si che si possa iniziare il processo di prenotazione e accredito.
Sappiamo tutti dai precedenti campionati che Budapest è un luogo speciale capace di creare un'atmosfera straordinaria per le manifestazioni acquatiche. Sono certo che anche in questo particolare 2021 Budapest ospiterà un evento eccezionale.
I Campionati Europei di Budapest saranno il primo evento europeo internazionale di nuoto, tuffi, nuoto artistico e nuoto in acque libere dal 2019. E sarà il primo importante campo di prova prima delle Olimpiadi di Tokyo.
Budapest 2020
Europei a confronto. Budapest (12) vs Glasgow (22).
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/GLA_BUD_yPbbFf4-720x405_YjppTVm.jpg)