il 2 novembre il Meeting di Halloween - 20° Trofeo Città di Rosà.
Il trofeo organizzato dal Centro Nuoto Rosà in collaborazione con il Team Veneto è giunto alla ventesima edizione.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/hall_hJwC8fn-720x405_p4qzuxo.jpg)
La società Centro Nuoto Rosà SSD ARL, in collaborazione con il Team Veneto ASD e con il patrocinio del Comune di Rosà, organizza domenica 2 novembre 2025 il Meeting di Halloween, 20° Trofeo Città di Rosà.
La manifestazione a carattere nazionale è riservata alle categorie Ragazzi ed Assoluti. La sede della manifestazione è la Piscina delle Rose in Via S. Bonaventura n°8, Rosà (VI). Base vasca 25 metri per 8 corsie, con ulteriore vasca da 20 metri per 4 corsie aperta durante tutta la durata della manifestazione; cronometraggio automatico elettronico, streaming video in diretta web.
Il Meeting ha visto gareggiare, nelle scorse edizioni, l’oro olimpico Thomas Ceccon ed i medagliati olimpici Manuel Frigo (atleta di casa) e Paolo Conte Bonin, oltre al neo-campione mondiale Simone Cerasuolo ed altri olimpionici del calibro di Carlos d'Ambrosio, Alberto Razzetti, Francesca Fangio, Margherita Panziera, Giovanni Caserta, Sara Franceschi, Lisa Angiolini, Costanza Cocconcelli e Sofia Morini.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER