Il nuoto all'ottava edizione del Festival dello Sport di Trento
“Adrenalina pura”. Dal 9 al 12 ottobre. Simone Barlaam, Giulia Ghiretti, Domiziana Mecenate, Alberto Amodeo, Simone Cerasuolo, Nicolò Martinenghi, Federica Pellegrini, Matteo Giunta, Gregorio Paltrinieri, Domenico Fioravanti.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_09_30_alle_06_43_23-1878x948.png)
Dal 9 al 12 ottobre Trento ospiterà l’ottava edizione del Festival dello Sport, una kermesse che porta in città campioni e storie da ogni disciplina. In un programma ampio e variegato non mancheranno anche i grandi nomi del nuoto italiano, pronti a raccontarsi davanti al pubblico.
Si comincerà il 9 ottobre con i nuotatori paralimpici appena rientrati dai Mondiali di Singapore – Simone Barlaam, Giulia Ghiretti, Domiziana Mecenate e Alberto Amodeo . L’11 ottobre sarà il turno della rana, con l'iridato Simone Cerasuolo e l’olimpionico Nicolò Martinenghi, in un'atra sede ci saranno la leggenda del nuoto azzurro Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. Infine, il 12 ottobre, sarà il turno ddi Gregorio Paltrinieri e di Domenico Fioravanti, primo oro olimpico del nuoto italiano a Sydney 2000.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER