Il Trofeo città di Milano a Linea Notte su Rai3
Una troupe di Rai3 oggi ha realizzato un servizio sul disagio della situazione "coronavirus" intervistando l'organizzazione del meeting milanese, annullato, poi gli atleti Andrea Vergani e Alisia Tettamanzi ed il Presidente del comitato regionale lombardo della Federazione Italiana Nuoto.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/VerganiTettamanzi_e1582745768817-1086x579_65o1Bp7.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/VerganiTettamanzi-1200x900_riYfuxp.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/DaniloVucenovich-1200x900_ttbkpKR.jpg)
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/DanVuch-1196x553_ZdM9GBv.jpg)
L'appuntamento è a mezzanotte su Rai3 con Linea Notte di Maurizio Mannoni . La trasmissione dovrebbe aprire con un breve servizio relativo alle ricadute della situazione "coronavirus" sugli eventi sportivi. L'annullamento della decima edizione del Trofeo Città di Milano , organizzato dalla Nuotatori Milanesi , ha creato alcuni disagi, oltre alla preoccupazione per la situazione generale sulla salute, in ambito organizzativo ed economico.
Marco Del Bianco , Dirigente della Nuotatori Milanesi, ha raccontato le ricadute in ambito economico per l'organizzazione di un evento annullato, che però dovrà rispondere comunque ad importanti spese. Poi gli atleti di casa, portacolori della Nuotatori Milanesi Andrea Vergani e Alisia Tettamanzi che hanno evidenziato il valore tecnico e sportivo dell'evento: l'annullamento e dunque un'opportunità, importante, in meno per testare la preparazione. Infine l'Ing. Danilo Vucenovich , Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Nuoto che ha spiegato l'attuale situazione impiantistica e le condizioni di allenamento per gli atleti lombardi.
Nonostante la situazione, siamo contenti che il nuoto abbia avuto questa attenzione.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER