Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Stefania Pirozzi positiva al Covid-19

Anche l'azzurra non sarà al via a Budapest.

20200813_AMas_AM0_7265.jpg

Dopo l'olandese Femke Heemskerk pare che anche l'azzurra Stefania Pirozzi sia purtroppo risultata positiva al Covid-19 a seguito del tampone eseguito venerdì scorso per partecipare alla seconda stagione dell'International Swimming League di Budapest, l'atleta sta bene, è in isolamento ed è asintomatica.

Nel frattempo sono arrivati a Budapest i primi atleti, mentre la sannita di stanza a Trieste non potrà aggiungere i compagni di squadra dell'Aqua Centurions per la sua prima partecipazione al circuito ISL.

Il protocollo medico imposto dalla ISL mette in evidenza una volta ancora quanto sia in circolazione il virus e quanti siano i potenziali soggetti positivi asintomatici, anche fra gli atleti.

Visualizza questo post su Instagram

Landed in Budapest ?? can’t wait to meet the whole team @isl_aquacenturions ?⚔️ @iswimleague

Un post condiviso da Martina Carraro (@martylella) in data:

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Italia

Tanto nuoto in nomination per gli Italian Sportrait Awards 2025: annunciati i candidati della XIII edizione.

Italia

In arrivo la seconda edizione di "Union Water Cup – L’acqua che unisce"

Italia

Benedetta Pilato: "Gareggiavo con le migliori al mondo, ma ero anche io una di loro ... "

Italia

Il Presidente CIP Luca Pancalli ricorda il "Maestro" Oliviero Toscani

Italia

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "... un bell’esempio, ben oltre i confini dello sport."

Italia

Nove azzurri nelle Top Ten mondiali 2024 su distanza olimpica. Thomas Ceccon il migliore nei 100 dorso.

Italia

Elena Pattini al TedxParma 2025

Italia

Cesare Butini: "Stagione post-olimpica ricca di opportunità"

Italia

Paolo Conte Bonin, Alessandro Miressi, Thomas Ceccon e Manuel Frigo al nuovo centro sportivo"Pino Daniele" di Caivano

Italia

Ceccon e Martinenghi alla 7a edizione del Festival dello Sport di Trento

Italia

Taranto 2026. Due imprese in corsa per la costruzione dello Stadio del nuoto dei Giochi del Mediterraneo.

Italia

Jasmine Nocentini tornerà ad allenarsi in Italia.

20231209_ASta_ASZ3869.jpg

Italia

Il nuoto alla 7a edizione del Festival dello Sport di Trento

Italia

Se n'è andato Alessandro Castagnoli