Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Venti nuotatori ucraini ospiti a Chieti

Gli atleti fra i 14 e i 17 anni potranno allenarsi allo Stadio del nuoto di Chieti ed alloggiare in un albergo del centro.

ucraina.jpeg

Venti nuotatori di età compresa fra 14 e 17 anni, accompagnati da tre dirigenti, provenienti da Poltava, in Ucraina, sono arrivati a Chieti dove saranno ospiti in un albergo del centro e si alleneranno presso lo Stadio del Nuoto cittadino grazie ad un progetto che vede insieme la Croce Rossa Italiana, il Coni, la Regione Abruzzo in accordo con il Ministero dello sport ucraino e la federazione d’appartenenza.

L'iniziativa è stata presentata alla presenza del presidente regionale del Coni Enzo Imbastaro, del consigliere del Coni Alessio Matarazzo, del dirigente del comitato olimpico ucraino Mycola Shyshlicov, di Loredana Narcisi di Croce Rossa Abruzzo e dell'assessore comunale allo sport Manuel Pantalone.

ucraina

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

Fluidra firma le piscine olimpioniche per i Giochi del Mediterraneo 2026

Italia

Vasche di Pace.

Italia

Istituto Superiore di Sanità: Report sicurezza in acqua: in piscina più di metà degli annegamenti riguardano i bambini.

Salvamento-20180605-STA5549.jpg

Italia

2.17.20: Antonio Fantin WR 200SL S6

Italia

Maturità 2025, take your marks!

young-791849_1920-e1592312860645.jpg

Italia

Zoomarine e FIN insieme con Massimiliano Rosolino per la Giornata Mondiale degli Oceani

Italia

L'azzurra Silvia Scalia annuncia il ritiro. "Non so se si è mai davvero pronti a dire addio ..."

Italia

Diabete e sport: svolta per l’arruolamento negli gruppi sportivi militari

Nuoto-com placeholder

Italia

ISTAT. Rapporto Annuale 2025. Negli ultimi 30 anni la pratica sportiva continuativa è cresciuta tra le nuove generazioni.

Italia

Annegamenti in Italia: il numero resta stabile, ma ancora troppo alto

Italia

Paolo Trapanese lascia la guida della FIN Campania dopo 17 anni

trapanese1

Italia

Iniziato il Corso Allenatori di nuoto a Milano presso il Palazzo di Sport e Salute.

Italia

La Polizia di Stato promuove Riccardo Vernole: "Straordinarie capacità tecnico gestionali"

Italia

Se n'è andato Fulvio Zetto