La nazionale svedese in collegiale al CPO di Livigno.
Mamma Sarah Sjöström è tornata a nuotare.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2025/resized/Screenshot_2025_10_07_alle_19_23_01-848x801.png)
Da un paio di settimane la nazionale svedese sta svolgendo un collegiale il altura presso il CPO di Livigno. La Federnuoto Svedese ha annunciato la pre qualificazione per gli Europei in vasca corta di Lublino di Victor Johansson nei 400 e 800 stile libero. Il 24enne, protagonista ai Mondiali di Singapore con il nuovo record nazionale negli 800 (7:44.81), rappresenta una delle punte della squadra che sarà completata dopo il Grand Prix di Väsby. La delegazione svedese per la rassegna continentale comprenderà atleti che si allenano in Svezia, USA e Norvegia.
Nel frattempo, la leggenda del nuoto svedese Sarah Sjöström è tornata a nuotare dopo la nascita del piccolo Adrian, venuto alla luce la sera del 26 agosto in un’ambulanza, proprio davanti all'ospedale di Stoccolma. Un parto tanto drammatico quanto speciale, che l’atleta ha descritto come «un’esperienza traumatica e magica allo stesso tempo».
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER