2°Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Paterno: partiti!
Nel pomeriggio di oggi sono iniziate le gare della seconda edizione del Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Patorno.
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/ALA2024_u9agBSY-720x405_P2ZJwf3.jpg)
Nel pomeriggio di oggi sono iniziate le gare della seconda edizione del Trofeo Rari Nantes Ala - Memorial Ermanno Patorno.
La manifestazione è iniziata con la sessione delle gare più lunghe.
A cominciare dai 400 misti femminili , vinti da Sophia Lorenzon (Hydros USD - Oderzo) con il tempo di 05:02.91. A seguire i 400 misti maschili , con il primo posto di Denaj Andrit (Ssv Leifers Schwimmen) in 04:36.11. Gli 800 stile femmine hanno visto protagonista Giulia Salin (Nuoto Venezia SSD - GS Fiamme Oro) che si aggiudica la gara con il crono di 08:41.52. A chiudere il pomeriggio di gare i 1500 stile maschili , vinti da Christian Bernardelli (Coopernuoto) in 16:19.20.
Il trofeo è solo all'inizio: domani mattina pronti ai blocchi di partenza alle ore 9.00 per la seconda giornata di gare.
Il sindaco reggente di Ala Luigino Lorenzini ha salutato i partecipanti:
È un piacere e un onore ospitare così tanti atleti nel nostro impianto comunale: l'anno scorso siamo partiti piano piano con una buona presenza di nuotatori. Quest'anno i numeri sono aumenti ancora e di questo non possiamo che essere orgogliosi. Questi ragazzi rappresentano il nostro avvenire, dobbiamo dare loro modo di esprimersi a livello sportivo e portarli a esempio per molti altri giovani.
Questa manifestazione ci permette anche di mettere in luce l'impegno della società Rari Nantes Ala e di tutte le persone coinvolte, in quanto sono divulgatori di sport, ma allo stesso tempo di valori importanti per la crescita dei ragazzi.
/https://www.nuoto.com/_next/static/media/placeholder.93948ba2.png)
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER