Europei Juniores, alcune anticipazioni.

Online le pagine relative l’appuntamento clou per gli Juniores d’Europa (ad Agosto 20-25 sarà la volta del Mondiale a Budapest).

Stiamo naturalmente parlando di Kazan 2019. I tuffi anticiperanno il nuoto entrando in azione dal 24 al 30 giugno (vedi qui), mentre per le gesta in corsia ci sarà il via il 3 luglio per i consueti 5 giorni (qui la pagina).

Sede della competizione l’AQUATICS PALACE che ha già ospitato Universiadi 2013 e Mondiali 2015. Una venue di oltre 4 ettari con quasi 4mila posti a sedere. Due le vasche da 50 metri ed una 33×25 all’interno.

I ticket sono disponibili per ora solo per i tuffi grazie al service locale (click). Il prezzo è di 80 Rubli per una sessione (poco più di 1 Euro).

La manifestazione è ospitata nel sito web del Direttorato per lo Sport ed i Progetti Sociali di Kazan. Durante la manifestazione verranno resi disponibili gratuitamente a ciascuna Federazione i video ti tutte le prove per le analisi biomeccaniche da effettuare in autonomia, grazie alla partnership LENSPIIDEO

Il servizio Live-Timing sarà garantito da MICROPLUS.

Live streaming ancora non confermato dall’organizzazione

European Junior Swimming – Il programma

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu