Europei Juniores, alcune anticipazioni.

Online le pagine relative l’appuntamento clou per gli Juniores d’Europa (ad Agosto 20-25 sarà la volta del Mondiale a Budapest).

Stiamo naturalmente parlando di Kazan 2019. I tuffi anticiperanno il nuoto entrando in azione dal 24 al 30 giugno (vedi qui), mentre per le gesta in corsia ci sarà il via il 3 luglio per i consueti 5 giorni (qui la pagina).

Sede della competizione l’AQUATICS PALACE che ha già ospitato Universiadi 2013 e Mondiali 2015. Una venue di oltre 4 ettari con quasi 4mila posti a sedere. Due le vasche da 50 metri ed una 33×25 all’interno.

I ticket sono disponibili per ora solo per i tuffi grazie al service locale (click). Il prezzo è di 80 Rubli per una sessione (poco più di 1 Euro).

La manifestazione è ospitata nel sito web del Direttorato per lo Sport ed i Progetti Sociali di Kazan. Durante la manifestazione verranno resi disponibili gratuitamente a ciascuna Federazione i video ti tutte le prove per le analisi biomeccaniche da effettuare in autonomia, grazie alla partnership LENSPIIDEO

Il servizio Live-Timing sarà garantito da MICROPLUS.

Live streaming ancora non confermato dall’organizzazione

European Junior Swimming – Il programma

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative