Logo Nuoto.Com
MM Martina Marraro |   / Notizie  / Estero

Elizabeth Beisel nel cast di Survivor: "combatterò fino alla fine"

Dopo l'addio al nuoto, è il reality Survivor la nuova sfida di Elizabeth Beisel.

Beisel.jpg

Luogo ostile, poche risorse a disposizione e un unico obiettivo: sopravvivere. Questo il format del reality show statunitense Survivor, questa la nuova sfida di Elizabeth Beisel . La ex nuotatrice olimpionica ha rappresentato per dodici anni consecutivi la nazionale a stelle e scrisce: mai nessuna come lei. Aveva cinque anni quando iniziò a nuotare, ne aveva quattordici al suo primo campionato del mondo. La seconda atleta più longeva del Team Usa, dopo Michael Phelps, che non ha bisogno di presentazioni .

"Il nuoto non sarà per sempre " aveva dichiarato Elizabeth. L'atleta originaria del villaggio di Saunderstown infatti si ritirò all'età di 25 anni rivelando che il lavoro dei suoi sogni era il giornalismo sportivo, che desiderava lavorare come reporter per ESPN. Dopo l'addio al nuoto, pertanto, venne chiamata a far parte del dipartimento sportivo della rete NBC, in Rhode Island.

Tuttavia un'atleta è per sempre. Lo spirito agonistico non svanisce mai e nonostante il ritiro, la voglia di competere e di superare i propri limiti è una fiamma sempre viva, che arde nel corpo di un ex professionista. Così, la Beisel si è messa di nuovo in gioco con il reality Survivor.

Visualizza questo post su Instagram

YOU GUYS. It’s official!!!!! I’ll be on Season 39 of Survivor!!! YEW!!!!! #islandoftheidols @officialsurvivor_cbs

Un post condiviso da Elizabeth Beisel (@ebeisel34) in data: 9 Set 2019 alle ore 10:24 PDT

"Mi manca competere. Mi manca spingermi oltre i limiti. La seconda ragione? Un milione di dollari. Sono in grado di creare una certa empatia con le persone. Le mie alleanze saranno forti e mi aiuteranno nel gioco. Posso vincere l'immunità individuale grazie alla mia forza da ex atleta. Sono una ragazza tosta, combatterò fino alla fine"

Beisel

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Duncan Scott Premiato dal Re Carlo III in una Cerimonia a Edimburgo

Estero

Conclusa la Indy Summer Cup. Lèon Marchand: 200 misti (1.57.23). Regan Smith: 200 dorso (2.06.84). Chris Guiliano: 100 stile libero (47.72).

Estero

Indy Summer Cup. Leon Marchand: 100 rana (59.95). Vincono Kos, Smith, Manuel, Maurer e King.

marchand

Estero

Indy Summer Cup. Ultimo test pre-mondiale per il gruppo di Bob Bowman

Estero

Summer McIntosh prepara il mondiale ad Antibes.

20230727_AMas_AM59122.jpg

Estero

Ahmed Hafnaoui dal prossimo anno nel circuito NCAA

20210725_GSca_OG00275.jpg

Estero

Australia. Una squadra nazionale alla Tyr pro Swim Series di Irvine.

Estero

Evgeniia Chikunova sui 200 rana al mondiale. "Credo che ad oggi le favorite siano: Walsh, Douglass e io"

20191206_GSca_GS01107.jpg

Estero

Oggi il Memorial Dmitry Volkov "Big Water". Vladimir Salnikov, Alexander Popov, Evgeny Korotyshkin ....

Dmitry Volkov

Estero

il 15 giugno il Memorial Dmitry Volkov "Big Water"

Dmitry Volkov

Estero

Enhanced Games. Il fondatore D’Souza replica alla nuova normativa anti-doping di World Aquatics.

Schermata-2024-05-14-alle-07.47.25.png

Estero

Inaugurato il Centro Acquatico della Métropole du Grand Paris, sede dell'Europeo 2026.

Estero

Coach Matt Biondi alla guida dei Redding Swim Team

matt biondi 1987

Estero

Swimming Canada prende posizione contro gli Enhanced Games

swimmingcanada