Ryan Lochte fitness coach

Nuova avventura per Ryan Lochte per iniziare al meglio l’annata olimpica. Il nuotatore americano ha siglato una nuova partnership con “Fitplan” la nota applicazione che fornisce agli utenti piani di allenamento personalizzati, a seconda delle esigenze. Una vera e propria community virtuale, dove i membri possono entrare in contatto con coach o atleti di fama internazionale, chiedendo consulenze o consigli per il workout. Da quest’anno, anche la stella del nuoto statunitense si è unito al team, ed è pronto a lanciare un nuovo programma ispirato al suo attuale regime di allenamento, in vista della manifestazione a cinque cerchi in programma tra luglio e agosto.

Sei medaglie d’oro olimpiche, e diciotto ori iridati, Ryan Lochte è secondo solo allo storico rivale e connazionale Michael Phelps e va a rinforzare una squadra ricca di professionisti quali Alex Rodriguez e Christian McCaffrey.

 

Mi alleno ogni giorno, in vista delle Olimpiadi estive del 2020. Lavorare a stretto contatto con Fitplan per sviluppare questo programma mi consente di condividere ciò che faccio per prepararmi alle grandi competizioni con un’ampia rete di persone tra loro affini e di ispirare coloro che sono alla ricerca di nuovi allenamenti e idee. Sono davvero entusiasta di lanciare tale programma con un partner così perfetto e non potrei essere più felice di far parte del team Fitplan”

Per saperne di più: Fitplan

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative