Nuove comunicazioni dalla LEN (Rinvio Europei juniores)

Sul sito della LEN sono disponibili ulteriori comunicazioni che fanno seguito a quelle pubblicate lo scorso 10 e 11 marzo, il Bureau della LEN ha preso decisioni importanti relativamente alle prossime competizioni ed eventi organizzati dalla medesima.

TUTTI gli eventi sportivi e non sportivi programmati fra la fine di giugno ed inizio luglio 2020 vengono sospesi, rinviati o annullati.

Diamo evidenza del punto quattro del comunicato LEN

Relativamente a tutti i Campionati Europei Juniores previsti tra fine giugno e inizio luglio 2020, è stato concordato che dovranno essere rinviati. LEN valuterà con i singoli organizzatori se tali eventi possono essere rinviati ad agosto-settembre 2020 o se dovrà essere presa una decisione diversa. 

I Campionati Europei juniores di nuoto del 2020 erano a calendario dall’8 al 12 luglio in Scozia presso lo  Sports Village’s Aquatics Centre di Aberdeen .

 

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu