Peter Timmers non sarà al via ai Giochi di Tokyo 202one

Il forte liberista belga Peter Timmers (32), argento olimpico nei 100 stile libero (47.80) ai Giochi di Rio 2016,  ha dichiarato ai media che non parteciperà ai Giochi di Tokyo 2021 per dedicarsi alla sua famiglia, “Se continuassi non potrei vedere mia figlia crescere in un’età molto importante, la mia famiglia adesso è più importante di un altro anno.” queste in estrema sintesi le considerazione del campione belga, seguono altre sue dichiarazioni.

“Se il campionato europeo fosse confermato vorrei finire lì con una bella vittoria, ma ci sono poche possibilità che ciò avvenga. Il virus non è ancora fuori dal mondo. Potrei continuare fino all’International Swimming League in autunno. Questo sarà il mio punto di arrivo.”

È ovviamente un peccato che non si svolgano i Giochi di  Tokyo 2020 perchè mi sarebbe piaciuto partecipare a tre edizioni, ma saranno solo due. Questa è la vita. “

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative