Tour virtuale nella Hall of Fame di Fort Lauderdale

La International Swimming Hall of Fame (ISHOF)  ha messo a disposizione degli utenti la possibilità di svolgere un interessante tour virtuale del famoso museo di Fort Lauderdale in Florida (USA), comodamente dal divano di casa immersi fra i cimeli e le immagini che hanno fatto la storia della nostra disciplina.

La ISHOF, inaugurata nel 1945 dal mito del cinema e del nuoto a stelle e strisce Johnny Weissmuller (Tarzan), è un’organizzazione senza scopo di lucro la cui mission è la promozione nel mondo delle discipline acquatiche e la celebrazione dei grandi personaggi degli sport acquatici, compresi i nostri portacolori: Novella CalligarisGiorgio Lamberti e Alberto Castagnetti.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu