CONI: Seminario in videoconferenza con i DT delle Federazioni nazionali

Segnaliamo il seminario “Tokyo 2020, la ripresa delle attività di alto livello tra criticità e opportunità” organizzato dal CONI nella giornata del 28 aprile alle ore 15.00 con la partecipazione dei Direttori tecnici delle Nazionali, non è ancora chiaro se sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming, recuperemo ragguagli in merito.

Segue la presentazione del seminario a cui prenderanno parte il nostro DT Cesare Butini e l’amico DT dell’Atletica Leggera Antonio La Torre, nostri ospiti in occasione dell’appuntamento di nuoto•live “TOKYO202ONE. E adesso?”, a fondo pagina il video della puntata in oggetto.

 

da CONI.IT

Tokyo 2020, la ripresa delle attività di alto livello tra criticità e opportunità’

Un seminario per proiettare lo sguardo verso il futuro e valutare le azioni chiamate a caratterizzare la ripartenza dello sport di vertice in vista dei Giochi di Tokyo, dopo il rinvio dell’evento a causa del virus Covid-19. Il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati e l’Area della Preparazione Olimpica, attraverso l’Istituto di Scienza dello Sport, guidata dal Responsabile Giampiero Pastore, riuniranno il 28 aprile in videoconferenza – a partire dalle ore 15.oo – i Direttori tecnici delle Nazionali per sviluppare il tema “Tokyo 2020, la ripresa delle attività di alto livello tra criticità ed opportunità. Esigenze e proposte operative”.

Il momento di approfondimento vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Donati – Metodologia dell’allenamento Scienza Dello Sport CONI, Pierluigi Aschieri – Direttore Tecnico Karate Fijlkam, Gianlorenzo Blengini – Direttore Tecnico Pallavolo Maschile Fipav, Cesare Butini – Direttore Tecnico Nuoto FIN, Alessandro Campagna – Direttore Tecnico Pallanuoto Maschile FIN, Enrico Casella – Direttore Tecnico Ginnastica Artistica Femminile FGI, Davide Cassani – Direttore Tecnico Ciclismo FCI, Franco Cattaneo – Direttore Tecnico Canottaggio FIC, Andrea Cipressa – Direttore Tecnico Fioretto FIS, Valter Di Salvo – Responsabile Area Performance e Ricerca FIGC, Antonio La Torre – Direttore Tecnico Atletica Leggera FIDAL e Cesare Pisoni – Direttore Tecnico Snowboard/Freestyle FISI.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu