USA Swimming. Il merchandising “2021 – We’ll be ready” a sostegno degli atleti

USA Swimming ha presentato una iniziativa denominata “2021 – We’ll be ready” volta a sostenere l’attività degli atleti della nazionale di nuoto che si trovano ad affrontare l’imprevista sfida del coronavirus che li vede costretti a non poter competere nei principali eventi nazionali ed internazionali e quindi senza possibili entrate economiche, indispensabili per far fronte ad un altro anno di preparazione per raggiungere il sogno olimpico.

USA Swimming è entusiasta di poter lanciare questa collezione a favore degli atleti che si allenano per Tokyo“, ha dichiarato Shana Ferguson, Chief Commercial Officer di USA Swimming. “Il supporto ai nostri atleti si dimostra in modi differenti,  questi prodotti offrono alla comunità del nuoto la possibilità di mostrare il proprio orgoglio per la squadra nazionale. I fan che acquistano questa merce lo fanno sapendo che il ricavato va direttamente agli atleti.

Gli articoli sono disponibili dal 5 maggio online su SwimOutlet.com

L’iniziativa “2021 – We’ll be ready” sottolinea quanto detto in una precedente news in merito all’attuale stato di sofferenza del sistema olimpico a stelle e strisce con c

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative