Posticipato il Congresso elettivo LEN

Sul sito della LEN è disponibile una nota ufficiale che segnala che il Congresso elettivo della LEN previsto a Budapest (HUN) nel mese di maggio è stato ri-calendarizzato per domenica 8 novembre 2020 nella medesima sede, ulteriori proposte di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 10 agosto 2020, ulteriori dettagli nel comunicato LEN, segue link.

Nel corso del Congresso di Budapest oltre all’assegnazione delle nuove cariche federali LEN 2020-2024 verranno nominati i membri del Consiglio FINA per il periodo 2021-2025.

Nel comunicato si specifica che data l’eccezionalità della situazione di pandemia, nel caso in cui la partecipazione fisica al Congresso di Budapest nel mese di novembre non fosse possibile (a causa di limitazioni o impedimenti per i viaggi o per divieto di organizzazione di grandi eventi), l’Ufficio LEN si riserva il diritto di:

  • mantenere la data dell’8 novembre 2020 e svolgere un congresso elettivo virtuale
  • o rimandare il Congresso elettivo a una data successiva, possibilmente anche nel 2021.

Restiamo in attesa anche di conoscere le decisioni in merito alle nostre elezioni federali.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Zazzart: completata la sua opera!

Zazzart: completata la sua opera!

Definirlo un disegno è probabilmente, anzi, sicuramente riduttivo. Anche il termine ritratto sarebbe improprio. Opera d'arte? Capolavoro? Assolutamente sì! Sì, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu