Massimo Caputi intervista Federica Pellegrini per Michelin (Video)

Segue il la videoconferenza stampa per annunciare la partnership fra Federica Pellegrini e Michelin moderata dal giornalista Massimo Caputi con la partecipazione dell’azzurra, di Marco Giuliani (Direttore Commerciale Michelin Italia) e Piero Taramasso (Responsabile Internazionale Competizioni Moto Michelin).”

PELLEGRINI Federica ITA Italy – Photo © Giorgio Scala / Deepbluemedia / Insidefoto

 

Marco Giuliani, Direttore Commerciale Michelin Italia “Federica Pellegrini con la sua lunga carriera sempre al vertice rappresenta al meglio il concetto di “Performance fatte per durare”. Questa filosofia è alla base dello sviluppo dei pneumatici Michelin e coniuga la durata con prestazioni elevate dal primo all’ultimo chilometro. Questo è il nostro obiettivo, è il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e dell’ambiente che ci circonda.

Federica Pellegrini.Mi ha fatto enorme piacere scoprire qual sia l’impegno di Michelin verso la sicurezza e l’ambiente. Avere un partner eccellente è un motivo di spinta in più, in questo lungo viaggio con destinazione Tokyo: l’Olimpiade è il massimo per un’atleta! Essere stata scelta per rappresentare il concetto di “Performance fatte per durare” è per me motivo di orgoglio. Impegnarsi a restituire il massimo a chi crede in te è anche una questione di rispetto

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative