British Swimming. Step One per gli atleti d’elite.

British Swimming ha definito i criteri di convocazione richiesti dal decreto “Elite sport return to training: Step One” che prevede una ripresa degli allenamenti per un numero contingentato di atleti d’élite, nello specifico del nuoto presso la Loughborough University e l’Università di Bath, è stato chiesto agli atleti e ai tecnici interessati di dare o meno la disponibilità circa la loro partecipazione.

Nei due centri di allenamento sopra citati saranno nominate due figure di controllo, l’ufficiale Covid-19 e un ufficiale medico Covid-19,  lavoreranno in tandem per garantire la tutela della salute dell’atleta e la gestione quotidiana della sede di allenamento ai fini di contenere il più possibile il rischio di contagio.

La federnuoto britannica raccomanda di non riprendere gli allenamenti presso strutture non autorizzate ed informa di essere al lavoro per la ripresa degli allenamenti non appena le restrizioni governative lo permettano.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu