British Swimming. Step One per gli atleti d’elite.

British Swimming ha definito i criteri di convocazione richiesti dal decreto “Elite sport return to training: Step One” che prevede una ripresa degli allenamenti per un numero contingentato di atleti d’élite, nello specifico del nuoto presso la Loughborough University e l’Università di Bath, è stato chiesto agli atleti e ai tecnici interessati di dare o meno la disponibilità circa la loro partecipazione.

Nei due centri di allenamento sopra citati saranno nominate due figure di controllo, l’ufficiale Covid-19 e un ufficiale medico Covid-19,  lavoreranno in tandem per garantire la tutela della salute dell’atleta e la gestione quotidiana della sede di allenamento ai fini di contenere il più possibile il rischio di contagio.

La federnuoto britannica raccomanda di non riprendere gli allenamenti presso strutture non autorizzate ed informa di essere al lavoro per la ripresa degli allenamenti non appena le restrizioni governative lo permettano.

 

XIII Trofeo emmedue

Campodipietra
24-02-24

10° Meeting BCN-Speedo

Gardolo di Trento
24-02-24

9° Trofeo Big Blue

Ostia (RM)
02-03-24
Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative