Katerine Savard: dalla piscina al grande schermo.

Riportiamo una notizia dei colleghi di Swimming World che vede sotto i riflettori Katerine Savard. Sotto i riflettori in tutti i sensi: la farfallista canadese di Pont-Rouge, Quebec, dopo aver conquistato l’argento ai Giochi Panamericani a Lima, in Perù, si è dedicata ad un progetto cinematografico che la vede protagonista in “Nadia, Butterfly”.

Il titolo richiama la farfalla, non tanto come stile di nuotata ma come l’insetto che tutti conosciamo. Il riferimento alla crisalide è significativo, poiché si vuole evidenziare come l’atleta ha bisogno di trovare una nuova identità al di là della piscina. Girato lo scorso anno a Montreal e Tokyo, “Nadia, Butterfly” esamina uno dei momenti di prova più difficili della carriera di un nuotatore: il difficile passaggio dall’atleta al resto della vita.

L’uscita del film è attesa per l’autunno di quest’anno. Di seguito il  link per la news completa.

Katerine Savard – SWIMMING WORLD

Immagine da video Youtube

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative