Il 23 giugno c’è #olympicday

Il mondo dello sport si prepara a celebrare l’Olympic Day. Il 23 giugno verrà festeggiata, come da tradizione, la ricorrenza della fondazione del Comitato Olimpico Internazionale, fondato nel 1894.

Il CIO, attraverso Olympic Channel e  i propri canali social, propone una formula originale per connettere gli stakeholder e gli appassionati, unendoli grazie alla straordinaria capacità aggregante degli atleti, la forza trainante e l’elemento nevralgico dell’universo a cinque cerchi.

Saranno loro a dominare la scena attraverso l’esperienza degli allenamenti casalinghi, con il clou previsto proprio per il 23 giugno in diretta (alle 11.00 ora italiana) sulla pagina Instagram ufficiale @olympics e la possibilità per ogni Comitato Olimpico di personalizzare l’attività sulla propria pagina, apprezzando successivamente la raccolta dei training realizzati in tutto il mondo. Tra i 23 atleti che hanno contribuito alla realizzazione del video, che sarà lanciato alla vigilia della celebrazione su Olympic Channel c’è anche la pattinatrice italiana Valentina Marchei, del Comitato Direttivo della Commissione Atleti del CONI.

Questi gli hashtag: #olympicday #stayactive

Pagina ufficiale dell’evento [ENG]

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative