Il 23 giugno c’è #olympicday

Il mondo dello sport si prepara a celebrare l’Olympic Day. Il 23 giugno verrà festeggiata, come da tradizione, la ricorrenza della fondazione del Comitato Olimpico Internazionale, fondato nel 1894.

Il CIO, attraverso Olympic Channel e  i propri canali social, propone una formula originale per connettere gli stakeholder e gli appassionati, unendoli grazie alla straordinaria capacità aggregante degli atleti, la forza trainante e l’elemento nevralgico dell’universo a cinque cerchi.

Saranno loro a dominare la scena attraverso l’esperienza degli allenamenti casalinghi, con il clou previsto proprio per il 23 giugno in diretta (alle 11.00 ora italiana) sulla pagina Instagram ufficiale @olympics e la possibilità per ogni Comitato Olimpico di personalizzare l’attività sulla propria pagina, apprezzando successivamente la raccolta dei training realizzati in tutto il mondo. Tra i 23 atleti che hanno contribuito alla realizzazione del video, che sarà lanciato alla vigilia della celebrazione su Olympic Channel c’è anche la pattinatrice italiana Valentina Marchei, del Comitato Direttivo della Commissione Atleti del CONI.

Questi gli hashtag: #olympicday #stayactive

Pagina ufficiale dell’evento [ENG]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu