Duncan Scott sui Giochi e su Sun

Su BBC Scotland il fuoriclasse scozzese Duncan Scott (23) ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla squalifica per doping del rivale cinese Sun Yang (28) e circa i suoi obbiettivi in chiave olimpica, riportiamo alcuni passaggi.

Appoggio la decisione che è stata presa …  Non stringere la mano non era contro di lui, si trattava di prendere una posizione per uno sport pulito. La squalifica è meritata e penso che questo sia un primo passo nella direzione giusta“.

Per quanto riguarda invece i Giochi Olimpici, nonostante 14 settimane di stop forzato causa pandemia, afferma che le sue ambizioni olimpiche non sono assolutamente cambiate.

Non credo sia qualcosa a cui ho smesso di pensare durante il lockdown … Mi ha solo reso più affamato e non vedevo l’ora di tornare a nuotare. Ho gli stessi obiettivi che avevo lo scorso anno. So cosa voglio fare e so cosa devo fare.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu