Intanto Energy Standard…

Mentre a Roma siamo pronti per vivere le emozioni della sessione serale della prima giornata del Trofeo Sette Colli, c’è chi riflette e chi si rilassa in vacanza. In assenza di Covid-19 e relative restrizioni, probabilmente ci sarebbero stati anche loro allo Stadio del Nuoto questa sera, invece Pernille Blume e Florent Manaudou si godono la splendida Corsica. Il francese ha postato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia della fidanzata danese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonavinuta in Corsica @pernilleblume 🤍

Un post condiviso da Florent Manaudou (@florentmanaudou) in data:

 

Sempre in casa Energy Standard c’è aria di pensieri: direttamente dal proprio account Instagram, Ben Proud si ritiene soddisfatto della stagione che sta per terminare ed è pronto a ripartire al massimo in direzione Tokyo202one. L’inglese ha lanciato un messaggio positivo e un incoraggiamento per tutti coloro che stanno vivendo un momento critico: “I giorni più difficili porteranno con sé sempre giorni più belli e con il giusto approccio questi possono diventare i migliori. È giunta l’ora di iniziare un nuovo capitolo”.

 

Photo A.Masini/Deepbluemedia/Insidefoto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: "Il nuoto non è tutto per me, ma sogno Tokyo prima di tuffarmi in altro"

Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: R...

Stefania Pirozzi è stata l'ospite di questa settimana a #Nuotopuntolive. La ventiseienne poliziotta campana, trasferitasi ormai in pianta stabile a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu