L’emblema olimpico per LA28 di Simone Manuel

E’ stato pubblicato l’emblema olimpico di Simone Manuel per i Giochi di Los Angeles 2028, il suo lavoro si aggiunge alle interpretazioni realizzate da altri venti personaggi del mondo sportivo americano e non per il progetto denominato “LA28 Creator” che proseguirà per i prossimi 8 anni, segue a fondo pagina il il video di presentazione del progetto della velocista americana.

Il lavoro e le proposte vertono sulla rielaborazione della lettera “A” del logo LA28, come nell’esempio riportato sotto.

I giochi LA28 mostreranno la creatività collettiva della nostra comunità e celebreranno la diversità che ci rende forti” queste le dichiarazioni di Casey Wasserman, presidente di LA28 che aggiunge “Nessun segno potrà mai esprimere tutto ciò che Los Angeles e i Giochi rappresentano. Il modo migliore per mostrare i giochi LA28 è chiedere alla community di condividere la creazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

”It is my power!” ❤️ – @swimone (📸: @onherturf) • Repost 📸 @onherturf: Turn your pain into your POWER

Un post condiviso da USA Swimming (@usaswimming) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu