CINA. Campionati nazionali a fine mese con l’integrazione di prove atletiche a secco.

La federnuoto cinese (CSA) organizzerà i Campionati Nazionali di nuoto dal 26 settembre al 2 ottobre a Qingdao, nella provincia di Shandong. Prima delle prove in vasca sarà svolto da tutti i partecipanti un test fisico di valutazione funzionale a secco che comprende le seguenti prove: 30 metri di corsa sprint, 3.000 metri di corsa, trazioni alla sbarra ad esaurimento (pull-up), forza del tronco in 4 direzioni differenti e una prova di salto verticale (vertical jump). Le prove atletiche sono in programma dal 22 al 23 settembre e saranno integrate, tramite un punteggio tabellare da 1 a 10 (vedi sotto), alle prove svolte in acqua per determinare gli atleti finalisti dei Campionati.


Qui sotto i parametri di valutazione delle prove, sul sito della CSA è disponibile il regolamento con la descrizione e la corretta esecuzione delle prove.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu