Australia. Le date dei Campionati nazionali di Aprile 2021.

La Federnuoto australiana ha ufficializzato le date dei Campionati Nazionali Australiani 2021 validi come selezione per i Giochi di Tokyo, si svolgeranno dal 14 al 18 aprile presso il Gold Coast Aquatic Centre a Southport nel  Queensland sudorientale, nella medesima sede si svolgeranno qualche giorno prima i Campionati nazionali giovanili, nel computo dei due eventi sono previsti al via circa 2.000 concorrenti e oltre 20.000 spettatori.

Il format dei Campionati assoluti prevede lo svolgimento delle finali al mattino e le qualificazioni al pomeriggio come a Tokyo.

L’amministratore delegato di Swimming Australia Leigh Russell. Sappiamo che questo è stato un anno difficile per i nuotatori di tutto il paese con tante incertezze e poche opportunità di gareggiare, ma speriamo che questo annuncio darà a tutti gli atleti in tutta l’Australia qualcosa su cui lavorare e guardare avanti”.

Gold Coast Aquatic Centre

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu