Australia. Le date dei Campionati nazionali di Aprile 2021.

La Federnuoto australiana ha ufficializzato le date dei Campionati Nazionali Australiani 2021 validi come selezione per i Giochi di Tokyo, si svolgeranno dal 14 al 18 aprile presso il Gold Coast Aquatic Centre a Southport nel  Queensland sudorientale, nella medesima sede si svolgeranno qualche giorno prima i Campionati nazionali giovanili, nel computo dei due eventi sono previsti al via circa 2.000 concorrenti e oltre 20.000 spettatori.

Il format dei Campionati assoluti prevede lo svolgimento delle finali al mattino e le qualificazioni al pomeriggio come a Tokyo.

L’amministratore delegato di Swimming Australia Leigh Russell. Sappiamo che questo è stato un anno difficile per i nuotatori di tutto il paese con tante incertezze e poche opportunità di gareggiare, ma speriamo che questo annuncio darà a tutti gli atleti in tutta l’Australia qualcosa su cui lavorare e guardare avanti”.

Gold Coast Aquatic Centre

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu