Dual Meet Cercle des Nageurs de Marseille e Olympic Nice Natation

Per il prossimo 24 ottobre il Cercle des Nageurs de Marseille di coach Julien Jacquier e l’Olympic Nice Natation di coach Fabrice Pellerin stanno provando ad organizzare  un dual meet presso l’impianto di Marsiglia per consentire ai loro atleti di poter gareggiare a differenza dei big internazionali impegnati nel medesimo periodo autunnale nel circuito ISL, fra loro Charlotte Bonnet, Théo Bussière, Jordan Pothain e Mehdy Metella, quest’ultimo al suo rientro agonistico dopo una lunga pausa dovuta ad un intervento chirurgico alla spalla, queste le parole del tecnico Jacquier circa il recupero del velocista del Cercle des Nageurs de Marseille. “Si allena per allenarsi. Dopo tre chilometri la sua spalla non regge più. È normale. Deve ritrovare le abitudini di atleta di alto livello. Sono quasi sicuro che sarà a Saint-Raphaël per la Francia (Campionati Assoluti). Forse non per giocarsi la qualificazione olimpica ma con il suo talento non si sa mai …

Fonte: L’EQUIPE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu