Dual Meet Cercle des Nageurs de Marseille e Olympic Nice Natation

Per il prossimo 24 ottobre il Cercle des Nageurs de Marseille di coach Julien Jacquier e l’Olympic Nice Natation di coach Fabrice Pellerin stanno provando ad organizzare  un dual meet presso l’impianto di Marsiglia per consentire ai loro atleti di poter gareggiare a differenza dei big internazionali impegnati nel medesimo periodo autunnale nel circuito ISL, fra loro Charlotte Bonnet, Théo Bussière, Jordan Pothain e Mehdy Metella, quest’ultimo al suo rientro agonistico dopo una lunga pausa dovuta ad un intervento chirurgico alla spalla, queste le parole del tecnico Jacquier circa il recupero del velocista del Cercle des Nageurs de Marseille. “Si allena per allenarsi. Dopo tre chilometri la sua spalla non regge più. È normale. Deve ritrovare le abitudini di atleta di alto livello. Sono quasi sicuro che sarà a Saint-Raphaël per la Francia (Campionati Assoluti). Forse non per giocarsi la qualificazione olimpica ma con il suo talento non si sa mai …

Fonte: L’EQUIPE

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative