Overtime Festival 2020. Il programma ufficiale.

Overtime Festival, festeggierà il suo primo decennale dal 7 all’11 ottobre a Macerata con il tema conduttore dal titolo “TEMPI”.  L’Overtime è il primo festival nazionale del racconto, dell’etica e della cultura sportiva, purtroppo il programma 2020 non vede rappresentato il nuoto ma sono davvero molti e interessanti gli ospiti che si alterneranno nella quattro giorni di Macerata, segue il link al programma ufficiale con tutti i dettagli per la partecipazione. 

 

Ideato e organizzato dall’Associazione cultuale Pindaro, OVERTIME FESTIVAL è il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 raccontiamo il mondo dello sport e della sua pratica in un mash up di arti e discipline, creando nuove chiavi di lettura differenti e contemporanee. Incontri, proiezioni, esposizioni ed eventi dedicati a giornalismo, letteratura, cinema, fumetto, fotografia, alimentazione e tanto altro, focalizzando l’attenzione sul mondo dello sport e mettendo in luce quegli aspetti che alle volte restano ingiustamente nascosti all’ombra dei riflettori.

 

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative