I Believe in You

Segnaliamo l’interessante iniziativa denominata “I Believe in You“, una piattaforma di crowdfunding mediante la quale gli atleti e le associazioni sportive svizzere hanno la possibilità di raccogliere fondi per il loro progetto sportivo.

Questa la presentazione del partner ALDI Suisse

«I believe in you» rappresenta l’entusiasmo, la passione e i sogni degli sportivi svizzeri. Siamo convinti che, con il giusto impegno e ambizione, tutti possano passare dal praticare sport in modo amatoriale a essere dei veri e propri professionisti: questo vale per lo sport come pure per la vita. In quanto partner principale della più importante piattaforma di crowdfunding per lo sport al mondo vogliamo trasmettere e sostenere l’entusiasmo sportivo. Insieme diamo un forte contributo alla promozione dello sport svizzero.

«Dagli sportivi per lo sport»: con questo motto «I believe in you» sostiene gli atleti svizzeri nel raggiungimento dei propri obiettivi agonistici. Su ibelieveinyou.ch tutti possono raccogliere fondi per il proprio progetto sportivo: dalla squadra amatoriale, alla giovane promessa, sino all’atleta di fama mondiale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu