Lockdown impianti sportivi e piscine, le misure di contrasto al default – Webinar di Forumpiscine

Venerdì 6 novembre, alle ore 15:00, sulle pagine Facebook di ForumPiscine e di ForumClub andrà in onda la web conference incentrata sul Decreto Ristori, con tutti gli ultimi aggiornamenti in materia.

Roberto Bresci, commercialista specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici, e Guido Martinelli, avvocato, esperto di diritto sportivo, tributario e del lavoro, sotto la moderazione di Marco Sublimi, già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti sportivi e piscine, affronteranno il delicato tema del lockdown di impianti sportivi e di piscine, analizzando le possibili misure di contrasto al default.

L’incontro sarà moderato da Marco Sublimi,  già Dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti sportivi e piscine.

Quali saranno i contributi a disposizione dei collaboratori sportivi e come potranno essere ottenuti? Quali risorse sono state messe in campo per i gestori di piscine e impianti sportivi? Dai Bilanci 2020 emergeranno perdite rilevanti: quali strategie per evitare il default economico? Di fronte al rischio concreto che gli impianti sportivi siano messi “a riposo”, per scelta o per Decreto, fino alla prossima primavera, a quali misure di sostegno sarà necessario ricorrere per sopravvivere fino ad allora? A questi e altri quesiti risponderanno gli esperti nel corso della web conference di venerdì 6 novembre.

Non perdere l’appuntamento e collegati alla pagina Facebook di ForumPiscine o di ForumClub alle 15:00.

6 Novembre 2020 – “Lockdown impianti sportivi e piscine, le misure di contrasto al default”- Forumpiscine

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative