Collegiali virtuali per Swimming Canada

Swimming Canada doveva organizzare un collegiale di allenamento di una settimana per un gruppo di nuotatori facenti parte di un progetto orientato a Parigi 2024, ma a causa della situazione sanitaria  il collegiale è stato modificato in due collegiali virtuali con partecipazione allargata al fine di coinvolgere  un maggior numero di atleti e di tecnici, un collegiale per i club dell’est della nazione ed uno per le squadre della parte ovest.

La prima settimana di attività si svolgerà ad est dal 7 al 14 novembre, la seconda settimana si svolgerà ad Ovest dal 21 e 28 novembre, i due appuntamenti coinvolgeranno atleti e tecnici di circa 50 club.

Il collegiale virtuale prevede una serie di incontri su diversi temi e la spiegazione dettagliata dello svolgimento di una settimana di allenamenti che ogni nuotatore dovrà eseguire con il proprio allenatore,  la settimana si concluderà con i feedback e l’analisi sul lavoro svolto.

Iniziativa interessante.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"Zazzeri, Megli, Restivo parte di un gruppo numeroso e affiatato. Allenarli è esaltante". Intervista esclusiva con Paolo Palchetti

“Zazzeri, Megli, Restivo parte di ...

Non è stato facile intervistare Paolo Palchetti, allenatore di Lorenzo Zazzeri (fresco vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi nella staffetta 4x100 stile ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu