Nuotare in zona rossa, le indicazioni di FIN Lombardia

Con la Regione proclamata zona rossa e quindi soggetta al regime più rigido di limitazione degli spostamenti, FIN Lombardia ha emanato la circolare 21-25 del 5/11/2020 “Misure di sicurezza e linee guida spostamenti per allenamenti”:

(…) a fronte della collocazione della Regione Lombardia in uno scenario di tipo 4 con un livello di rischio “alto”, si comunica che, dal giorno venerdì 6 novembre, è stata confermata la possibilità di poter far svolgere sessioni di allenamento all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse in relazione a quanto sopra descritto.
Ricordiamo che non è prevista una deroga scritta da parte del Comitato Regionale Lombardo che escluda il controllo delle forze dell’ordine. Al tempo stesso l’attività di allenamento degli atleti che, seppur non professionisti, avranno accesso all’impianto può essere paragonata ad una “comprovata necessità lavorativa”.
Si consiglia inoltre di tenere in considerazione tutte le disposizioni ministeriali, soprattutto quelle relative all’utilizzo in comune di veicoli per gli spostamenti e di munirsi dell’autocertificazione allegata.

Leggi il documento integrale

Scarica il modulo di autodichiarazione

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative