Toyota US Open 2020 multi-site – Elenco iscritti

On line gli elenchi iscritti di ciascuna delle nove sedi di gara degli US Open 2020 in programma dal 12 al 14 novembre, previste 4 sessioni di gare a serie senza finali, giovedì pomeriggio, venerdi mattina e pomeriggio, sabato mattina, per ciascun turno di gara sono previste sessioni di gara differenti per uomini e donne. I risultati ottenuti nelle varie sedi di gare definiranno la classifica virtuale per ciascuna specialità.

Fra i big al via;  Katie LedeckySimone Manuel, Regan Smith, Chase Kalisz, Joseph Schooling, Nathan Adrian, Kathleen Baker ed altri ancora, in gara anche Andrea D’Arrigo Santo Condorelli. In alcune delle nove sedi di gara il parco partenti risulta piuttosto contenuto, tanto da non riuscire in qualche prova a completare una batteria.

Le sedi di gare con l’elenco iscritti

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative