Toyota US Open 2020 multi-site – Elenco iscritti

On line gli elenchi iscritti di ciascuna delle nove sedi di gara degli US Open 2020 in programma dal 12 al 14 novembre, previste 4 sessioni di gare a serie senza finali, giovedì pomeriggio, venerdi mattina e pomeriggio, sabato mattina, per ciascun turno di gara sono previste sessioni di gara differenti per uomini e donne. I risultati ottenuti nelle varie sedi di gare definiranno la classifica virtuale per ciascuna specialità.

Fra i big al via;  Katie LedeckySimone Manuel, Regan Smith, Chase Kalisz, Joseph Schooling, Nathan Adrian, Kathleen Baker ed altri ancora, in gara anche Andrea D’Arrigo Santo Condorelli. In alcune delle nove sedi di gara il parco partenti risulta piuttosto contenuto, tanto da non riuscire in qualche prova a completare una batteria.

Le sedi di gare con l’elenco iscritti

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu