Rikke Moeller Pedersen nominata come migliore conduttrice sportiva danese per il 2020

La rivista danese Billed-bladet ha nominato Rikke Moeller Pedersen come conduttrice sportiva danese per l’anno 2020. L’elezione verrà effettuata con una votazione diretta degli spettatori. Il risultato verrà pubblicato nei primi giorni del nuovo anno, così come lei stessa ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rikke Moeller Pedersen (@rikkemp)

La Pedersen è stata un’importante nuotatrice, capace di vincere ben trenta medaglie a livello internazionale,  tra campionati europei, campionati del mondo e anche ai Giochi Olimpici. Ad oggi detiene ancora il record mondiale dei 200 metri rana in vasca lunga.

Nel 2019 si è ritirata dalle competizioni e si è impegnata professionalmente nel mondo della televisione, iniziando una carriera da conduttrice e giornalista sportiva sul canale TV 2 Sportsnyhederne.

Il 2021, oltre all’attesa per l’atteso riconoscimento lavorativo, le regalerà la gioia di diventare mamma. Infatti, Rikke, sta aspettando un bambino insieme al fidanzato Nicolai Sehested.

Foto © Photo G.Scala/Insidefoto/Deepbluemedia.eu

 

Articoli correlati

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative