Camille Lacourt, presto un bébé con Alice Detollenaere

Dallo scorso mese di febbraio, Camille Lacourt è sentimentalmente legato alla modella francese Alice Detollenaere, già Miss Borgogna. Quest’ultima l’8 gennaio 2020 aveva annunciato di avere un cancro al seno. Una lotta che ha affrontato e condiviso pubblicamente.

Ora la coppia è in attesa di un bebè. La notizia è stata resa pubblica in occasione della trasmissione  Tous en cuisine, sul canale M6. Il presentatore ha appunto comunicato una novità per la coppia francese, che stava cucinando insieme al famoso chef Cyril Lignac.

La modella non ha esitato a mostrare una silhouette pre-maman. Auguri dunque alla coppia francese che con il nuovo anno potrà lasciarsi alle spalle un momento difficile e trovare la gioia di costruire una famiglia.

Camille Lacourt sarà nuovamente papà, dopo la figlia Jazz (8 anni) avuta dalla precedente relazione con la ex Miss Francia Valérie Bègue. Il dorsista francese è un personaggio pubblico tanto amato e seguito nel suo paese.

Foto di copertina dal video di Tous en cuisine, Channel M6

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Detollenaere (@alice_deto)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu