Australia. Trials olimpici in diretta su Amazon Prime. Partnership fino al 2022.

I Trials Olimpici e Paralimpici australiani, in programma ad Adelaide nel mese di giugno 2021, saranno trasmessi in diretta sulla piattaforma Amazon Prime Video, si legge di un accordo della durata di due anni a copertura delle principali competizioni nazionali di Swimming Australia, il lancio della partnership è avvenuta in occasione del collegiale della nazionale aussie appena iniziato nella Gold Coast.

Fra gli eventi che saranno seguiti dalla piattaforma statunitense rientrano i Trials olimpici e paralimpici,  gli eventi di qualificazione per i Campionati mondiali di nuoto del 2022 e i Giochi del Commonwealth di Birmingham 2022, ricordiamo che in Australia il nuoto è uno degli sport più popolari del paese.

In termini di visibilità per gli atleti, e per la disciplina del nuoto in generale, si tratta di un cambio di marcia davvero importante che potrebbe creare dei precedenti piuttosto interessanti anche per altre nazioni.

Il neo-Presidente Kieren PerkinsUna delle cose che Amazon Prime Video ci può dare è un pubblico globale … Sappiamo che la qualità della produzione sportiva di Prime Video è la migliore della categoria,  presentare il nostro sport con questi strumenti ed offrire ai nostri atleti tale palcoscenico … è straordinario“.

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ian Thorpe: "Tutti nel mondo stanno nuotando male i 200 stile libero"

Ian Thorpe: “Tutti nel mondo stann...

Un'affermazione perentoria, quella fatta dall'ex Campione olimpico e mondiale Ian Thorpe: "tutti, nel mondo, stanno nuotando i 200 stile libero ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu