Germania. Il Presidente Marco Troll scrive una lettera al Governo.

Il neo presidente della federrnuoto tedesca (DSV) Marco Troll ha scritto nei giorni scorsi una lettera al governo federale alla vigilia della riunione in programma oggi per decidere le nuove misure per contenere la pandemia.

Questo un estratto delle dichiarazioni pubblicate da DSV

 … sono felice che il blocco stia finalmente mostrando l’effetto desiderato e che il valore di incidenza sia recentemente diminuito in modo significativo. Spero che questo si rifletta anche nelle misure. Tuttavia, ciò che attualmente mi preoccupa, soprattutto come Presidente DSV, sono gli effetti a lungo termine della pandemia sul nostro sport e sulla società. Questo è esattamente il motivo per cui la scorsa settimana ho scritto una lettera al Cancelliere federale e ai capi di governo degli Stati federali.

Ci stiamo dirigendo verso una situazione in cui non solo perderemo una classe che non ha potuto imparare a nuotare l’anno scorso a causa del blocco, ma anche il fatto che generazioni di bambini in Germania non avranno più la possibilità di imparare a nuotare. Le piscine sono un investimento per la sicurezza e per la salute della popolazione, quindi dovrebbero essere viste più come scuole.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Luca Dotto: verso nuovi obiettivi, con una nuova guida e tanto entusiasmo

Luca Dotto: verso nuovi obiettivi, con u...

Negli ultimi giorni, a livello social e non solo, il campione veneto Luca Dotto ha lanciato messaggi relativi a cambiamenti, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu